THETAHEALING®: Crea la tua realtà
top of page

THETAHEALING®: Crea la tua realtà

Aggiornamento: 8 set 2023










Che cos'è il Thetahealing®?


Il Thetahealing® è una tecnica di meditazione che ci insegna a rallentare in modo conscio il ritmo delle onde cerebrali fino a raggiungere lo stato theta (4-7 Hz), in questo stato abbiamo molta più flessibilità, maggiore concentrazione, facilità di apprendimento, capacità intuitiva. Quando siamo nelle onde celebrali Theta entriamo in contatto con l’Energia Universale Creatrice, realizziamo di essere connessi ad un’unica meravigliosa energia di cui tutti siamo parte integrante e in questo “stato di coscienza potenziato” abbiamo la possibilità di cambiare totalmente il nostro modo di pensare e di percepire la realtà. È grazie a questo processo molto semplice che è possibile rivedere il nostro modo di pensare e di essere, riprogrammare le nostre menti a diventare persone ed esseri umani migliori, raggiungere e stabilire un equilibrio e un benessere psico-fisico.


 

“The energy of Creation consists of a pure form of love with infinite intelligence that is interconnected multi-dimensionally with all things from the smallest particle to the largest galaxy in the universe.”

“It is the Alpha and Omega of the Planes of Existence. It is all around us. “


“L'energia della Creazione è costituita da una forma di puro amore, dotata di un’intelligenza infinita e interconnessa a livello multidimensionale con tutte le cose, dalla più piccola particella alla galassia più grande dell'universo.”

“È l’alfa e l’Omega dei piani dell’esistenza, è tutto intorno a noi. “


Vianna Stibal –Fondatrice del Thetahealing®

Fonte: https://www.thetahealing.com/blog/what-is-the-creator/

 

Chi è la fondatrice?


La persona, che ha codificato la tecnica e che la sta insegnando da oltre venticinque in tutto il mondo, si chiama Vianna Stibal, naturopata e medico intuitivo statunitense che per prima cosa ha avuto l'opportunità di sperimentare il metodo su se stessa nel momento in cui i medici le diagnosticarono un cancro osseo. Negli anni successivi la sua guarigione, Vianna cominciò a fare ricerche sempre più approfondite per capire come era avvenuta la sua guarigione. Il #thetahealing, così come lo conosciamo oggi, si è sviluppato in un arco di tempo di oltre venticinque anni e continua ancora ad evolvere. (All'inizio la tecnica era chiamata "Orian", tutta la storia è raccontata nel suo primo libro “Go up and seek God” e nel successivo e più recente “Thetahealing”).


Perchè il Thetahealing® è così importante?


Il ThetaHealing® è una tecnica che ci permette di prendere coscienza delle convinzioni limitanti registrate nel nostro inconscio a vari livelli (subconscio, genetico, storico e dell’anima), man mano sempre più profonde e radicate, di rimuovere le convinzioni, i sentimenti e le emozioni “negative” e trasformarle con convinzioni e sentimenti positivi e potenzianti per migliorare qualsiasi area della nostra vita.

Stato Theta, Livelli, Credenze e DNA


Grazie all’aiuto di alcuni fisici, Vianna Stibal scoprì che quando usava la sua tecnica meditativa, il suo cervello emetteva onde Theta: è proprio questo stato di coscienza, in cui tutti andiamo senza rendercene conto durante il sonno, che ci permette di ricevere informazioni ed attivare l’auto-guarigione nel corpo.


Nello stato theta è possibile e facile trasformare tutte quelle credenze e convinzioni limitanti che ognuno di noi ha assimilato nel suo inconscio durante le esperienze della vita. Il nostro comportamento e il nostro sentire sono governati, infatti, da un’infinità di credenze familiari e di credenze di coscienza collettiva che sono registrate nel nostro DNA a vari livelli; si aggiungono a queste, tutte le credenze assimilate in base alle esperienze personali vissute negli anni. E’ importante sapere che soltanto il 10% di tutte le nostre credenze sono consce e che il 90% sono registrate nel nostro inconscio e pertanto non ne siamo consapevoli. Tutte le volte che noi vorremmo (con la mente conscia) fare una scelta o un’azione e poi “istintivamente” non la facciamo, è perché le convinzioni “limitanti” del nostro inconscio ci spingono ad agire in modo diverso da quello che vorremmo, spesso per paura o per sensi di colpa, auto sabotandoci.

L'attuale formulazione della tecnica permette di sviluppare la capacità di cambiare a tutti i livelli: fisico, mentale, emozionale e animico, attraverso la connessione con questa Intelligenza, la Sorgente Energetica Universale, che unisce ed interconnette tutte le cose nell'esperienza e che Vianna Stibal, la fondatrice di questa tecnica, definisce “ Creatore di Tutto Cio che E’ ”, ma che ognuno di noi può chiamare secondo il proprio sentire.


Cambia prospettiva e crea la tua realtà


The Creator of All That Is exists everywhere. The energy of Creation exists everywhere. It is all around us. It is what we are. It is what you are. – Vianna Stibal

Il Creatore di tutto ciò che è esiste ovunque. L’energia della Creazione esiste ovunque. E’ tutta intorno a noi. E’ ciò che siamo. E’ ciò che sei. - Vianna Stibal


Grazie al ThetaHealing® possiamo intervenire direttamente sulla nostra realtà fisica, prendere finalmente in mano la nostra vita e realizzare tutti i nostri progetti. Possiamo accedere a conoscenze dimenticate, riscoprire i nostri talenti, le nostre potenzialità, rilasciare le nostre paure, l’ansia, il dolore, i sensi di colpa, trasformare i traumi, acquisire coraggio e fiducia in noi stessi, creare abbondanza e successo nella nostra vita, vivere nell’amore e nella gioia, diminuire lo stress e vivere in perfetta salute.

E’ necessario accettare che siamo soltanto noi i veri responsabili di ciò che accade nella nostra vita e nel momento in cui comprendiamo in modo chiaro e profondo, come tutto questo possa avvenire, possiamo veramente iniziare a diventare noi stessi co-creatori della nostra realtà e iniziare finalmente una nuova vita.

Secondo il ThetaHealing®, la sofferenza che spesso sperimentiamo è causata da una serie di programmazioni, registrate nell'essere umano, quale super computer biologico, in quattro livelli: subconscio, genetico, storico, dell'anima. Con sempre maggior convalida scientifica (i.e. Epigenetica; Pnei; articoli scientifici sulla meditazione etc.) le emozioni risultano essere, qualora siano ‘negative’ o limitanti per il nostro meraviglioso involucro psico-biologico (i.e. il corpo), una sorta di auto-intossicazione, che contribuisce a produrre uno stato di disequilibrio o disagio che ci fa rivivere costantemente gli stessi schemi o lo stesso tipo di esperienze (loop). L'interesse oggi è rivolto a trovare il modo per agire sulla mente e cambiare il suo atteggiamento verso la vita, allo scopo di creare uno stato orientato il più possibile verso il benessere. Perché la salute, per citare l'OMS, " è uno stato di completo benessere fisico, mentale e sociale e non solo l'assenza di malattia o infermità".

Grazie allo stato Theta e alla connessione pura con l'Energia Creatrice , quindi allenando il nostro cervello e padroneggiando la tecnica del Thetahealing®, ci poniamo nella condizione di attingere alla nostra naturale capacità di auto-guarigione, portando grandi benefici sul piano fisico, mentale, emotivo e spirituale e arrivando a renderci testimoni di straordinari eventi nelle nostre vite.

Questa è una tecnica che ha trasformato la vita di tantissime persone e che, se lo vorrai, potrà cambiare la tua vita per sempre.

Per ulteriori informazioni visita il sito https://www.thetahealing.com/


Paola Chiani

Insegnante Certificata di Thetahealing®


Come entrare in contatto con il Thetahealing®?

E’ possibile entrare in contatto con il Thetahealing® attraverso la lettura dei libri di Vianna Stibal, prendendo appuntamento per sedute individuali tenute da Operatori Certificati, partecipando alle serate Introduttive del Thetahealing, frequentando il Seminario Introduttivo Scopri il Tuo Algoritmo con rilascio di attestato di partecipazione, oppure partecipando a Corsi riconosciuti e certificati (il primo corso che vi qualifica come Operatori di Thetahealing è il seminario di DNA BASE), e alle serate di inserimenti o lavoro di gruppo, per informazioni sui prossimi incontri controllare il Calendario Corsi sul sito o la pagina Natural Harmonies.

Per sedute individuali :

DM tel. 333 9701990

Seguici su Facebook e metti Mi Piace sulla pagina Natural Harmonies

Oppure su account Instagram di Natural Harmonies


Nota: I rimedi, le tecniche e gli approcci qui descritti non sono da intendersi come sostituti o integrazioni a diagnosi e cure mediche. Per qualsiasi decisione e/o informazione riguardante il vostro stato di salute rivolgetevi al vostro medico curante o ad altra figura professionale competente e autorizzata.
138 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page