Dna Base

Il Thetahealing® è una tecnica meditativa molto potente che ci dà la possibilità di entrare in contatto con l’Energia Universale che permea la realtà circostante, attraverso l’attivazione delle onde celebrali Theta, e di cambiare totalmente il proprio modo di pensare e di percepire la realtà. È grazie a questo processo molto semplice che è possibile, anche in breve tempo, raggiungere e stabilire un equilibrio e un benessere psichico e fisico.

Questa tecnica è stata riportata ai nostri tempi da Vianna Stibal, naturopata e medico intuitivo statunitense, quando è riuscita ad attivare in se stessa un processo di auto-guarigione nel momento in cui i medici le diagnosticarono un cancro alle ossa.  Negli anni successivi alla sua guarigione, Vianna cominciò a fare delle ricerche sempre più approfondite per capire come era avvenuta la sua guarigione. Grazie all’aiuto di alcuni fisici, scoprì che quando usava la sua tecnica meditativa, il suo cervello emetteva delle onde Theta: è proprio questo stato alterato di coscienza, in cui tutti andiamo senza rendercene conto durante il sonno, che ci permette di ricevere l’Energia Universale ed attivare l’auto-guarigione nel corpo. In questo stato, è anche possibile e facile trasformare tutte le credenze e le convinzioni limitanti che ognuno di noi ha assimilato nel suo inconscio durante le esperienze della vita.

 

Obiettivo del corso

 

L’obiettivo del corso è di insegnare a tutti i partecipanti ad attivare le onde Theta del cervello attraverso una semplice meditazione ed imparare a trasformare tutte le credenze e le convinzioni limitanti assimilate nel proprio inconscio durante la loro vita. Il comportamento e il sentire delle persone è infatti governato da un’infinità di credenze acquisite in base alle esperienze personali vissute negli anni, in aggiunta alle credenze familiari e alle credenze di coscienza collettiva che sono tutte registrate nel DNA. È importante considerare che poco più del 10% di tutte le credenze di una persona sono consce, mentre quasi il 90% sono invece registrate nell’inconscio e pertanto inconsapevoli. Le convinzioni “limitanti” dell’inconscio condizionano le persone ad agire in modo diverso da quello che vorrebbero ed è per questo motivo che esse, nonostante vorrebbero fare una precisa scelta o compiere una specifica azione, poi si trovano “istintivamente” a farne un’altra.

 

Prerequisti: Nessuno

Durata seminario: 3 giorni consecutivi

Materiale incluso: manuale praticanti, il libro di Vianna “ThetaHealing® ” (edizioni MyLife), diploma ufficiale THInK numerato.

Programma

Il potere delle parole e dei pensieri 

Come comunicano le cellule

I campi elettromagnetici

Libero arbitrio e co-creazione

Le abilità intuitive

La Lettura Intuitiva

I principi della guarigione

La tecnica per la guarigione

Cellule parlano a cellule

 –Guarigione di gruppo

Perché le persone non guariscono

Il lavoro sulle convinzioni limitanti

Come cambiare le convinzioni

Programmi per i Sentimenti

Tecnica dello Scavo della Paura (ricerca Convinzione Base)

Angeli Custodi

Anima Gemella e Frammenti d'anima

Lettura del futuro

Manifestare dal Settimo Piano di Esistenza

Attivazione del DNA

© 2019 by Paola Chiani. created with Wix.com

  • Facebook Icona sociale
  • Instagram