REIKI
Indice dei Corsi

alla luce dentro di te

flouring Mani

PRIMO LIVELLO REIKI

Il “Primo Livello” (in giapponese Shoden-fase manuale) comprende gli insegnamenti elementari di questa tecnica. Durante il corso vieni stimolato a ri-sintonizzarti e familiarizzare con l’Energia Universale, inizi a sentire il Reiki, apprendi le basi e i posizionamenti delle mani.

mani aperte

SECONDO LIVELLO REIKI

Il "Secondo Livello" (in giapponese Okuden- fase creativa) dopo aver conosciuto, sperimentato e approfondito per un certo tempo il Reiki di primo livello, chi lo desidera, può avvicinarsi ancora di più all’energia cosmica con l’armonizzazione di II livello.

Prevede il potenziamento delle tue abilità attraverso l’insegnamento di tre simboli, capaci di rendere l’impiego del Reiki indipendente dallo spazio e dal tempo, consentendo trattamenti più veloci, forti, anche a distanza.

fili colorati

TERZO LIVELLO REIKI
Livello Master Praticante

Il "Terzo Livello" (Livello Master; in giapponese Shinpiden – fase emozionale-spirituale) si ottiene eseguendo armonizzazioni e imparando simboli più avanzati, così quando avrai raggiunto questo punto, eseguirai le tecniche di un Reiki Master Praticante.