top of page

TERZO LIVELLO REIKI
Livello Master Insegnante

Alba sopra il campo di grano

Il "Terzo Livello" (in giapponese Shinpiden – fase emozionale-spirituale) si ottiene imparando simboli più avanzati e eseguendo armonizzazioni, così quando avrai raggiunto questo punto, eseguirai le tecniche di un Reiki Master.

Alcuni istruttori preparano solo al Terzo Livello completo di Master Teacher, ho deciso di suddividere questo livello in due corsi separati: uno per diventare Reiki Master Praticante e uno per diventare Reiki Master Teacher. Ho ritenuto di fare ciò per dare la possibilità, a coloro che non si sentono di insegnare, di "chiudere il cerchio" e apprendere la tecnica frequentando il Livello Master Praticante. Se invece si sente la chiamata all'insegnamento della pratica, lo potrai fare seguendo questo corso, il "Terzo Livello Master Teacher". Alcuni insegnanti li chiamano livello 3A e livello 3B. Diventare Master Reiki Insegnante non significa ottenere un'altra qualifica più alta, non si tratta nemmeno di essere in grado di insegnare ad altre persone. È molto, molto di più di queste due cose: non è un corso, ma un per-corso di vita.

 

Prerequisiti:

Diploma di Terzo Livello Master Praticante, Secondo Livello e di Primo Livello, aver praticato in maniera adeguata.

Durata: da concordare con l'insegnante

Cosa imparerai nel Terzo livello Master Insegnante?

  • ad armonizzare i tuoi studenti.

  • creare i tuoi corsi

  • alla fine del Corso e al superamento di test otterrai il Certificato di terzo livello Reiki Insegnante.

  • ti chiederò di eseguire sessioni di auto trattamento e pratica su altre persone prima, durante e dopo il conseguimento del diploma e se lo vorrai, attraverso i laboratori.

 

 

 

bottom of page