SCAVO PROFONDO

dig-deeper.png

Il Thetahealing® è una filosofia e un sistema di guarigione completo che può essere usato per cambiare credenze e convinzioni autolimitanti, valorizzare le convinzioni positive così come migliorare la comprensione di sé ed evolvere spiritualmente a vantaggio del genere umano.

Questo sistema di credenze è spesso molto profondo e legato non solo alle nostre esperienze di vita, ma anche a quelle ereditate dai nostri antenati, alle convinzioni di coscienza collettiva, alle convinzioni istintive, ancestrali e a quelle, ancora più profonde, collegate alle nostre vite passate e alla nostra anima.

E’ fondamentale poter individuare con precisione l’origine delle convinzioni profonde limitanti per poterle cambiare, rimuovendo così i blocchi e gli ostacoli che ci impediscono di vivere una vita più armoniosa e soddisfacente.

La tecnica dello Scavo è parte integrante del percorso del Thetahealing® ed è solo grazie ad essa che possiamo identificare le convinzioni limitanti alla base del nostro sistema di credenze. E’ fondamentale quindi essere in grado di utilizzarla sempre con maggiore dimestichezza, profondità e consapevolezza.

Nel corso questa tecnica verrà rivista, approfondita e sperimentata, consentendo ai partecipanti di avere maggiore efficacia e sicurezza nei trattamenti con le persone.

Prerequisti: Dna Base, Dna Avanzato

Durata seminario: 2 giorni consecutivi

Materiale incluso: manuale praticanti, diploma ufficiale THInK numerato.

Costo Nuovi iscritti - 400€

Costo Rifrequentanti - 220€ 

In caso di RIFREQUENTAZIONE del seminario dopo aver effettuato l'iscrizione, siete pregati di mandare al più presto la foto del vostro certificato all'indirizzo nat.harmonies@gmail.com

 

Argomenti trattati:

 

– I 10 tipi di scavo

– Come trovare e definire una convinzione di base

– Approfondimento sul test muscolare

– Come assicurarsi di essere connessi al Settimo Piano di Esistenza

– Come rilasciare e risolvere energie disarmoniche attraverso gli scavi

– Esercizi di scavo

 

Dal 2018 questo corso è stato inserito come propedeutico ai corsi successivi del percorso di studi Thetahealing.

Disclaimer: ThetaHealing® and ThetaHealer® are registered trademarks of THInK at www.thetahealing.com