TU E IL CREATORE

growing_2_you_and_creator.png

Il prossimo seminario di relazione è Tu e il Creatore, nel quale mostriamo ed insegniamo ai nostri studenti a comprendere il sottocorrente della loro mente subconscia, come il loro corpo risolve i problemi e come possono conoscere realmente la differenza tra comunicare con l’Energia del Creatore e comunicare con il loro Ego o il loro Sé Superiore.

Ricorda, il Creatore è una energia di amore puro e perfetto. È un amore consapevole. E cambierà la tua vita. Questa energia, questa forza vitale è in ogni atomo ed ogni atomo è una parte di te e una parte di tutto ciò che è intorno a te. Ti insegneremo a discernere ed imparerai a gestire e ridirigere la tua mente subconscia affinchè lavori per te.

Questo è un seminario molto importante perché ogni volta che insegno un corso di Thetahealing®, c'è sempre qualcuno che mi chiede “come faccio a sapere se la risposta che ricevo viene dal Creatore?”. Questo corso ti insegnerà a dirigere la tua mente per comprendere meglio.

Questo è un seminario straordinario che ha trasformato completamente la tecnica del Thetahealing®.

Presto diventerà un pre-requisito.

Prerequisti: DNA Base, DNA Avanzato e Scavo Profondo
Durata seminario: 2 giorni consecutivi 
Materiale incluso nel seminario: manuale praticanti, diploma ufficiale THInK numerato.


Prezzo Nuovi iscritti - 400€
Prezzo Rifrequentanti - 280€ 

In caso di RIFREQUENTAZIONE del seminario dopo aver effettuato l'iscrizione, siete pregati di mandare al più presto la foto del vostro certificato all'indirizzo nat.harmonies@gmail.com

 

Descrizione:
In questa vita dovremmo raggiungere diversi livelli di Amore: amore per noi stessi, l’amore del Creatore, l’Amore di un partner, sapere come amare veramente la famiglia, gli amici e il mondo.
È importante che impariamo a diventare maestri dell’Amore, ma come possiamo farlo se i nostri programmi ci dicono che è impossibile?

Argomenti:
Il secondo seminario della serie “Le tue relazioni” è Tu e il Creatore, nel quale mostriamo ed insegniamo ai nostri studenti a comprendere il sottocorrente della loro mente subconscia, come il loro corpo risolve i problemi e come possono conoscere realmente la differenza tra comunicare con l’Energia del Creatore e comunicare con il loro Ego o il loro Se’ Superiore.
Ricorda, il Creatore è una energia di amore puro e perfetto. È un amore consapevole. E cambierà la tua vita.
Questa energia, questa forza vitale è in ogni atomo ed ogni atomo è una parte di te e una parte di tutto ciò che è intorno a te.
Ti insegneremo a a discernere ed imparerai a gestire e ridirigere la tua mente subconscia affinché lavori per te.
Questo seminario ti insegnerà a dirigere la tua mente per comprendere meglio.

 

Disclaimer: ThetaHealing® and ThetaHealer® are registered trademarks of THInK at www.thetahealing.com