Indice dei Corsi

alla luce dentro di te

DNA BASE

Il Thetahealing® è una tecnica meditativa molto potente che permette alle persone di connettersi facilmente con l’Energia Universale, attraverso l’attivazione delle onde celebrali Theta, e di cambiare totalmente il proprio modo di pensare e di percepire la realtà. È grazie a questo processo molto semplice che è possibile, anche in breve tempo, raggiungere e stabilire un equilibrio e un benessere psichico e fisico.

DNA AVANZATO

Lo scopo del Corso DNA Avanzato è di completare le conoscenze acquisite nel Corso DNA Base, aggiungendo ulteriori tecniche, approfondendo la tecnica dello scavo ed il concetto dei Piani di Esistenza. Verrà insegnato come entrare in contatto ed usare in modo dettagliato ogni Piano per trasformare, espandere la propria energia ed andare nel cambiamento. Verrà insegnato inoltre come rilasciare i giuramenti, gli obblighi ed i patti che appesantiscono la propria vita e appartenendo a situazioni passate, sono obsoleti.

SCAVO PROFONDO

La tecnica dello Scavo è parte integrante del percorso del Thetahealing® ed è solo grazie ad essa che possiamo identificare le convinzioni limitanti alla base del nostro sistema di credenze. E’ fondamentale quindi essere in grado di utilizzarla sempre con maggiore dimestichezza, profondità e consapevolezza.

Nel corso questa tecnica verrà rivista, approfondita e sperimentata, consentendo ai partecipanti di avere maggiore efficacia e sicurezza nei trattamenti con le persone.

PRIMO LIVELLO REIKI

Il “Primo Livello” (in giapponese Shoden-fase manuale) comprende gli insegnamenti elementari di questa tecnica. Durante il corso vieni stimolato a ri-sintonizzarti e familiarizzare con l’Energia Universale, inizi a sentire il Reiki, apprendi le basi e i posizionamenti delle mani.

SECONDO LIVELLO REIKI

Il "Secondo Livello" (in giapponese Okuden- fase creativa) dopo aver conosciuto, sperimentato e approfondito per un certo tempo il Reiki di primo livello, chi lo desidera, può avvicinarsi ancora di più all’energia cosmica con l’armonizzazione di II livello.

Prevede il potenziamento delle tue abilità attraverso l’insegnamento di tre simboli, capaci di rendere l’impiego del Reiki indipendente dallo spazio e dal tempo, consentendo trattamenti più veloci, forti, anche a distanza.

TERZO LIVELLO REIKI

Il "Terzo Livello" (Livello Master; in giapponese Shinpiden – fase emozionale-spirituale) si ottiene eseguendo armonizzazioni e imparando simboli più avanzati, così quando avrai raggiunto questo punto, eseguirai le tecniche di un Reiki Master.

© 2019 by Paola Chiani. created with Wix.com

  • Facebook Icona sociale
  • Instagram